Home Curiosità Due nuovi poster per Toy Story 3 e la prima immagine del cortometraggio Day & Night

Due nuovi poster per Toy Story 3 e la prima immagine del cortometraggio Day & Night

Toy Story 3 debutterà oltreoceano nelle sale 3D ed IMAX 3D il 18 Giugno (da noi lo vedremo il 7 luglio), preceduto dal cortometraggio d’animazione Day & Night, di cui vediamo oggi la primissima immagina, insieme a due nuove locandine del terzo capitolo della saga dedicata ai giocattoli creata dai geni della Pixar.Quando Giorno, un

di simona
pubblicato 12 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:31

Toy Story 3 debutterà oltreoceano nelle sale 3D ed IMAX 3D il 18 Giugno (da noi lo vedremo il 7 luglio), preceduto dal cortometraggio d’animazione Day & Night, di cui vediamo oggi la primissima immagina, insieme a due nuove locandine del terzo capitolo della saga dedicata ai giocattoli creata dai geni della Pixar.

Quando Giorno, un tipo solare, incontra Notte, uno straniero ombroso, volano scintille! Giorno e Notte sono timorosi e sospettosi l’uno dell’altro e il loro rapporto comincia con il piede sbagliato. Ma quando scoprono di avere entrambi delle qualità uniche, e si rendono conto che ciascuno di loro offre una visione differente dello stesso mondo, l’amicizia li aiuta a vedere le cose in una nuova prospettiva.

Toy Story 3 è diretto da Lee Unkrich e il cast vocale della versione originale è composto da Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Woopy Goldberg, Timothy Dalton, Michael Keaton, Wallace Shawn, Ned Beatty, Jeff Garlin e Bonnie Hunt.

Due nuovi poster per Toy Story 3

Due nuovi poster per Toy Story 3 Due nuovi poster per Toy Story 3

Fonte: ComingSoon.net