Nuovo trailer per The Descent 2

In Inghilterra è uscito prima di Natale, negli States arriverà direttamente in dvd mentre nulla si sa ancora sull’eventuale uscita italiana. Torniamo a parlarvi di The Descent 2, sequel a dir poco rischioso dell’ottimo film targato Neil Marshall. A dirigere il sequel Jon Harris, che esordisce dietro la macchina da presa, per un film che

In Inghilterra è uscito prima di Natale, negli States arriverà direttamente in dvd mentre nulla si sa ancora sull’eventuale uscita italiana. Torniamo a parlarvi di The Descent 2, sequel a dir poco rischioso dell’ottimo film targato Neil Marshall. A dirigere il sequel Jon Harris, che esordisce dietro la macchina da presa, per un film che ci offre quest’oggi il terzo spaventoso trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

Protagonista sarà anche in questo caso Sarah, interpretata da Shauna Macdonall, l’eroina del primo capitolo, unica sopravvissuta alla strage “al femminile” da parte delle creature che abitano sottoterra in terrificanti e claustrofobici cunicoli. Sarà compito suo guidare una spedizione che ritorni in quei luoghi, per capire definitivamente cos’è successo…

Lo vedremo mai nei nostri cinema? Chissà, magari nel deserto cinematografico estivo…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →