Prima locandina per il nuovo Predators

Nei cinema americani uscirà il prossimo 9 luglio l’atteso e temuto reboot/sequel di Predators, affidato a Nimród Antal e prodotto da Robert Rodriguez. Costato 40 milioni di dollari, ed interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film ci regala oggi il primissimo poster ufficiale, con un

Nei cinema americani uscirà il prossimo 9 luglio l’atteso e temuto reboot/sequel di Predators, affidato a Nimród Antal e prodotto da Robert Rodriguez. Costato 40 milioni di dollari, ed interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film ci regala oggi il primissimo poster ufficiale, con un inquietante Predator a dominare la scena.

Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…

Quando lo vedremo in Italia? Nessuno ancora lo sa. Per ora, godetevi pure la locandina, per voi dopo il saltino ad una maggiore risoluzione.

Prima locandina per Predators

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →