Home Animazione Lunga clip inedita in italiano per Dragon Trainer

Lunga clip inedita in italiano per Dragon Trainer

Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai prossima, torniamo a parlarvi di Dragon Trainer, atteso nuovo film d’animazione in 3D targato Dreamworks. Costato addirittura 160 milioni di dollari, il film, che ha ottenuto per il momento poche ma buone critiche negli States, ci regala oggi una nuova lunga clip in italiano, dopo quelle sottotitolate viste

16 Marzo 2010 15:41

Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai prossima, torniamo a parlarvi di Dragon Trainer, atteso nuovo film d’animazione in 3D targato Dreamworks. Costato addirittura 160 milioni di dollari, il film, che ha ottenuto per il momento poche ma buone critiche negli States, ci regala oggi una nuova lunga clip in italiano, dopo quelle sottotitolate viste nei giorni passati. Protagonisti un gran bel drago ed Hic, adolescente vichingo…

Diretto da Dean DeBlois e Chris Sanders, registi dello splendido Lilo & Stitch, doppiato (nella versione originale) da Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse, Dragon Trainer uscirà il prossimo 26 marzo 2010.

Basato sul libro di Cressida Cowell, il film racconta la storia dell’adolescente vichingo Hic (Jay Baruchel), che vive sull’isola di Berk, dove combattere i draghi è uno stile di vita. L’opinione piuttosto progressista del giovane vichingo e il suo senso dell’umorismo mal si conciliano però con gli ideali della sua tribù e del suo capo, nonché padre, Stoick l’Immenso (Gerard Butler). Quando Hic viene incluso nel “corso anti-drago” con gli altri giovani vichinghi Astrid (America Ferrera), Moccicoso (Jonah Hill), Gambedipesce (Christopher Mintz-Plasse), e i due gemelli Testa Bruta (Kristen Wiig) e Testa di Tufo (TJ Miller) – Hic vede la possibilità di dimostrare di possedere le doti che servono per essere un combattente. Quando incontra (e ne diviene amico) un drago ferito, il suo mondo e le sue convinzioni vengono totalmente sconvolti, e ciò che era iniziato come un’opportunità per dimostrare il suo valore si trasformerà in un’occasione per stabilire un nuovo corso per il futuro di tutta la sua tribù.

Animazione