Home Curiosità Nuovo dietro le quinte per Prince of Persia: Le sabbie del Tempo

Nuovo dietro le quinte per Prince of Persia: Le sabbie del Tempo

A due mesi esatti dall’uscita in sala torniamo a parlarvi di Prince of Persia: Le sabbie del Tempo grazie all’arrivo di un inedito dietro le quinte. Una featurette ricca di scene inedite e chiamata ad occuparsi di Dastan e Tamina, ovvero Jake Gyllenhaal e Gemma Arterton, principe e principessa di questo nuovo blockbuster targato Disney.Diretto

pubblicato 17 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:22

A due mesi esatti dall’uscita in sala torniamo a parlarvi di Prince of Persia: Le sabbie del Tempo grazie all’arrivo di un inedito dietro le quinte. Una featurette ricca di scene inedite e chiamata ad occuparsi di Dastan e Tamina, ovvero Jake Gyllenhaal e Gemma Arterton, principe e principessa di questo nuovo blockbuster targato Disney.

Diretto da Mike Newell, e solo primo capitolo di una nuova possibile saga, il film, prodotto dal Re Mida di Hollywood Jerry Bruckheimer, vede al fianco di Gyllenhaal e della Arterton Ben Kingsley ed Afred Molina. Quando lo vedremo al cinema? Il prossimo 19 maggio.

Ambientato nelle esotiche terre persiane, protagonisti di Prince of Persia sono un principe furfante e una misteriosa principessa, che uniscono le proprie forze contro le forze del male per riuscire a custodire un antico pugnale capace di scatenare le Sabbie del Tempo: un oggetto divino con cui si può tornare indietro nel tempo e che consentirebbe al suo possessore di governare il mondo…