Home Curiosità Sigourney Weaver sarà la regina dei vampiri in Vamps di Amy Heckerling

Sigourney Weaver sarà la regina dei vampiri in Vamps di Amy Heckerling

Sigurney Weaver è stata ingaggiata per indossare i panni della vampira Ciccerus nel film scritto e diretto da Amy Heckerling, già regista di Ragazze a Beverly Hills e Senti chi Parla. Ad annunciarlo, il sempre informatissimo blog HeatVision di The Hollywood Reporter.Protagoniste della commedia romantica horror, dal titolo Vamps, le belle Alicia Silverstone e Krysten

di simona
pubblicato 17 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:22

Sigurney Weaver è stata ingaggiata per indossare i panni della vampira Ciccerus nel film scritto e diretto da Amy Heckerling, già regista di Ragazze a Beverly Hills e Senti chi Parla. Ad annunciarlo, il sempre informatissimo blog HeatVision di The Hollywood Reporter.

Protagoniste della commedia romantica horror, dal titolo Vamps, le belle Alicia Silverstone e Krysten Ritter nel ruolo di due giovani succhiasangue (entrambe vampirizzate dal personaggio interpretato dalla Weaver) che si godono la vita notturna di New York finchè l’amore non fa capolino sulla loro strada, costringendo le due non morte a compiere una scelta che potrebbe mettere in gioco la loro immortalità.

Eh, sì, vanno proprio di moda i vampiri ad Hollywood. Che questo Vamps possa diventare l’anti-Twilight?