Home Curiosità ShoWest 2010: Ecco la locandina ufficiale di Scott Pilgrim Vs. The World

ShoWest 2010: Ecco la locandina ufficiale di Scott Pilgrim Vs. The World

Primissima locandina in arrivo da Scott Pilgrim Vs. The World, trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel di Bryan Lee O’Malley. Diretto da Edgar Wright, regista di Hot Fuzz e di un finto trailer di Grindhouse (intitolato don’t, qui per vederlo) il film vede Michael Cera nei panni di Scott Pilgrim, con Chris Evans, Anna

pubblicato 18 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:19

Primissima locandina in arrivo da Scott Pilgrim Vs. The World, trasposizione cinematografica di una celebre graphic novel di Bryan Lee O’Malley. Diretto da Edgar Wright, regista di Hot Fuzz e di un finto trailer di Grindhouse (intitolato don’t, qui per vederlo) il film vede Michael Cera nei panni di Scott Pilgrim, con Chris Evans, Anna Kendrick, Brandon Routh, Mary Elizabeth Winstead e Kieran Culkin al suo fianco.

Protagonista della mini serie Scott Pilgrim, giovane fannullone, ed aspirante rock star, che incontra la donna dei suoi sogni, Ramona V. Flowers, da conquistare però a colpi di sfida con i suoi sette diabolici ex-fidanzati! Quando lo vedremo in Italia? Incredibile ma vero, in contemporanea con gli States, ovvero il 13 agosto prossimo, a meno di clamorosi (ma probabili) spostamenti dell’ultima ora.

Ma ora cliccate pure su continua, c’è la locandina ad una maggiore risoluzione che vi aspetta.


Ecco la locandina ufficiale di Scott Pilgrim Vs. The World