Home Curiosità Conosciamo un nuovo personaggio di Toy Story 3: il robot Sparks

Conosciamo un nuovo personaggio di Toy Story 3: il robot Sparks

E’ nuovamente il sito di Empire a postare nuove immagini di Toy Story 3 e del personaggio che ci viene presentato questa settimana in anticipazione al film (in totale saranno 14). Oggi è il turno di Sparks, un robot giocattolo di aspetto retrò che va ad aggiungersi a Ken, Peas-in-a-Pod, Lots-o’-Huggin’ Bear, Buttercup, Trixie, Twitch

di simona
pubblicato 18 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:17



E’ nuovamente il sito di Empire a postare nuove immagini di Toy Story 3 e del personaggio che ci viene presentato questa settimana in anticipazione al film (in totale saranno 14). Oggi è il turno di Sparks, un robot giocattolo di aspetto retrò che va ad aggiungersi a Ken, Peas-in-a-Pod, Lots-o’-Huggin’ Bear, Buttercup, Trixie, Twitch e Stretch la piovra, che ci sono stati presentati nelle scorse settimane.

Nel cast vocale della pellicola targata Pixar, diretta da Lee Unkrich, troviamo Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Woopy Goldberg, Timothy Dalton, Michael Keaton, Wallace Shawn, Ned Beatty, Jeff Garlin e Bonnie Hunt. Cliccate su continua per dare un’occhiata al character poster di Sparks, oppure cliccate qui per vedere il trailer italiano.

Il film debutterà nei cinema americani il 18 giugno, per approdare da noi il 7 luglio. Potremo invece rivedere nei cinema Toy Story e Toy Story 2, nella loro nuova veste 3-D, a partire dal 30 aprile e dal 7 maggio 2010.


Toy Story 3, Sparks