Home Curiosità The Harimaya Bridge – La locandina e il trailer

The Harimaya Bridge – La locandina e il trailer

The Harimaya Bridge è un dramma che racconta la storia di un uomo americano che è costretto a viaggiare fino in una zona rurale del Giappone per trovare delle informazioni su suo figlio scomparso da tempo. Durante il suo viaggio, l’uomo scoprirà molti segreti riguardo ai veri motivi della fuga di suo figlio. La storia

pubblicato 22 Marzo 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:12

The Harimaya Bridge è un dramma che racconta la storia di un uomo americano che è costretto a viaggiare fino in una zona rurale del Giappone per trovare delle informazioni su suo figlio scomparso da tempo.

Durante il suo viaggio, l’uomo scoprirà molti segreti riguardo ai veri motivi della fuga di suo figlio. La storia ha luogo in Prefettura di Kochi, una parte profondamente rurale del Giappone dove la dogana tradizionale rimane forte. Il film si concentra sul forte contrasto tra padre e figlio, così come i pregiudizi che spesso esistono tra persone di sfondi diversi.

The Harimaya Bridge è diretto da Aaron Woolfolk, che ritorna alla regia dopo dieci anni. Nel cast ci sono Ben Guillory, Saki Takaoka, Misa Shimizu e Danny Glover.

Dopo il continua potete vedere il trailer del film.