Michel Gondry e Björk al lavoro su un musical in 3D

Michel Gondry, geniale regista di Eternal Sunshine of the Spotless Mind e Be Kind Rewind, è attualmente al lavoro su un nuovo inusuale progetto, assieme alla popstar islandese Björk. I due hanno intenzione di realizzare un musical in formato IMAX 3D. Gondry ha già più volte collaborato con la cantante in passato, dirigendone svariati videoclip

di simona



Michel Gondry, geniale regista di Eternal Sunshine of the Spotless Mind e Be Kind Rewind, è attualmente al lavoro su un nuovo inusuale progetto, assieme alla popstar islandese Björk. I due hanno intenzione di realizzare un musical in formato IMAX 3D. Gondry ha già più volte collaborato con la cantante in passato, dirigendone svariati videoclip (Björk appare in un cameo anche in The Green Hornet, attualmente in post-produzione).

Il progetto è, per dirla con le parole del regista francese:

“al momento molto indefinito, è difficile essere più precisi in merito. Abbiamo un’idea molto ambiziosa, una sorta di musical scientifico. Sarà un film, ma più adatto ad essere proiettato nei musei piuttosto che nei cinema. Circa 40 minuti di proiezione in formato IMAX 3D”.

Fonte: The Playlist

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →