Home Curiosità Kick-Ass: due nuovi poster ed un nuovo trailer

Kick-Ass: due nuovi poster ed un nuovo trailer

La quantità di materiale promozionale che continua ad essere rilasciata a getto continuo dalla Lionsgate, fa quasi spavento. Ecco che oggi arrivano due nuovi poster ed un nuovissimo trailer di Kick-Ass, pronto a debuttare oltreoceano il 16 aprile . La pellicola, diretta da Matthew Vaughn, è basata sul fumetto creato da Mark Millar e John

di simona
pubblicato 19 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:16

La quantità di materiale promozionale che continua ad essere rilasciata a getto continuo dalla Lionsgate, fa quasi spavento. Ecco che oggi arrivano due nuovi poster ed un nuovissimo trailer di Kick-Ass, pronto a debuttare oltreoceano il 16 aprile .

La pellicola, diretta da Matthew Vaughn, è basata sul fumetto creato da Mark Millar e John Romita Jr. Ne è protagonista un tenager come tanti, Dave Lizewski (Aaron Johnson), fanatico dei fumetti, che decide di trasformare la propria passione in realtà e di diventare un supereroe nella vita di tutti i giorni. Il suo nome sarà Kick-Ass, indosserà una maschera ed un costume, come ogni eroe che si rispetti…ma con un piccolo, irrilevante, problema. Kick.Ass è totalmente privo di superpoteri. L’esempio di Dave verrà seguito da molte persone, fra cui Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), l’undicenne Hit Girl (Chloe Moretz) e suo padre, Big Daddy (Nicolas Cage). Nel cast ci sono anche Mark Strong, Xander Berkeley e Lyndsy Fonseca.

Come sempre, basta cliccare sulle thumbnails per vedere le due locandine in migliore definizione. Oppure proseguite dopo il salto per vedere il trailer.

Kick-Ass: due nuovi poster ed un nuovo trailer

Kick-Ass: due nuovi poster ed un nuovo trailer Kick-Ass: due nuovi poster ed un nuovo trailer