Home Curiosità The Switch – ecco la locandina

The Switch – ecco la locandina

abbiamo visto ieri il primo trailer di The Switch, commedia romantica con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Jeff Goldblum e Juliette Lewis. Scritto da Allan Loeb e diretto da Will Speck, il film – precedentemente conosciuto con il titolo The Baster – arriverà nelle sale americane il 20 agosto. Kassie è un’intraprendente donna single,

di simona
pubblicato 19 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:15



abbiamo visto ieri il primo trailer di The Switch, commedia romantica con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Patrick Wilson, Jeff Goldblum e Juliette Lewis. Scritto da Allan Loeb e diretto da Will Speck, il film – precedentemente conosciuto con il titolo The Baster – arriverà nelle sale americane il 20 agosto.

Kassie è un’intraprendente donna single, decisa ad avere un figlio a tutti i costi, nonostante le obiezioni del suo nevrotico migliore amico Wally. Con l’aiuto di un donatore di sperma, Kassie decide di sottoporsi ad un’inseminazione artificiale; ma Wally, ubriaco, finisce per scambiare le provette. Sette anni dopo, facendo la conoscenza del figlio di Kassie, Wally scoprirà di essere diventato padre…

Dopo il saltino vi aspetta il poster. Vi piace?


The Switch Locandina