Home Curiosità Due nuovi spot tv per Repo Men

Due nuovi spot tv per Repo Men

Esce proprio oggi negli States Repo Men, thriller futuristico dai risvolti horror targato Universal Pictures, con Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, Alice Braga e Carice van Houten protagonisti. Un’uscita non particolarmente attesa, almeno secondo gli esperti del box office, che pronosticano per questo primo weekend di programmazione tra i 10 e i 12 milioni

pubblicato 19 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:14



Esce proprio oggi negli States Repo Men, thriller futuristico dai risvolti horror targato Universal Pictures, con Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, Alice Braga e Carice van Houten protagonisti. Un’uscita non particolarmente attesa, almeno secondo gli esperti del box office, che pronosticano per questo primo weekend di programmazione tra i 10 e i 12 milioni di dollari, risultato anche alle disastrose recensioni ricevute (18% quelle positive su Rotten, con una media voto del 4.2).

Diretto da Miguel Sapochnik e sceneggiato da Eric Garcia e Garrett Lerner, Repo Men ci porta In un futuro prossimo dove organi artificiali potranno essere comprati a credito. Uno dei Repo Men (riscossori crediti) della ditta produttrice dei suddetti organi (leggi: un assassino professionista incaricato di espiantare gli organi a chi non è in grado di pagarne le rate, saldando il proprio debito con l’azienda) si trova in prima persona nella posizione delle proprie abituali vittime, dopo aver ricevuto un cuore nuovo in seguito ad un incidente. Dovrà quindi darsi alla fuga, prima che qualche collega si presenti a riscuotere…

Aspettando news sull’uscita italiana, godiamoci pure i due spot tv inediti di oggi, gli ultimi di una lunga campagna di lancio, da vedere dopo il saltino.