Home Curiosità Due scene inedite per Scontro tra Titani: ecco Medusa ed il mostruoso Kraken!

Due scene inedite per Scontro tra Titani: ecco Medusa ed il mostruoso Kraken!

Quattro spot tv questa mattina, due scene inedite e spettacolari con l’arrivo della sera. Lancio infinito per l’atteso Scontro tra Titani, pronto a sorprendere con due clip nuove di zecca, dove i protagonisti sono loro, il Kraken e Medusa! Una Medusa spaventosa, ben differente da quella vista in Percy Jackson, ed un Kraken imponente, per

pubblicato 20 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:10



Quattro spot tv questa mattina, due scene inedite e spettacolari con l’arrivo della sera. Lancio infinito per l’atteso Scontro tra Titani, pronto a sorprendere con due clip nuove di zecca, dove i protagonisti sono loro, il Kraken e Medusa! Una Medusa spaventosa, ben differente da quella vista in Percy Jackson, ed un Kraken imponente, per un titolo epico che promette di sbancare i botteghini.

Diretto da Louis Leterrier, regista de L’incredibile Hulk, il film, remake del classico di Desmond Davis, vede sul set Sam Worthington, qui nei panni di Perseo, affiancato da Liam Neeson, Ralph Fiennes e Gemma Arterton, nei panni rispettivamente di Zeus, Ade e Io. Ad interpretare Poseidone, invece, ci sarà Danny Huston, con Alexa Davalos in quelli di Andromeda e Izabella Miko in quelli di Athena.

Aspettando l’uscita in sala, datata 16 aprile, godetevi le due clip dopo il saltino e diteci… che ve ne pare? Medusa e il Kraken… promossi o bocciati?