Antoine Fuqua dirige Consent to Kill: il protagonista avrà il voto di Gerard Butler, Colin Farrell o Matthew Fox?

Il regista di Brooklyn’s Finest (di cui ancora non si hanno notizie in merito ad una possibile release italiana) Antoine Fuqua è stato ingaggiato dalla CBS Films per dirigere Consent to Kill, adattamento dell’omonimo romanzo di Vince Flynn. Il compito più arduo sarà quello di scegliere l’interprete giusto per dare un volto all’agente anti-terrorismo della

di simona



Il regista di Brooklyn’s Finest (di cui ancora non si hanno notizie in merito ad una possibile release italiana) Antoine Fuqua è stato ingaggiato dalla CBS Films per dirigere Consent to Kill, adattamento dell’omonimo romanzo di Vince Flynn. Il compito più arduo sarà quello di scegliere l’interprete giusto per dare un volto all’agente anti-terrorismo della CIA Mitch Rapp. La rosa dei candidati è al momento ridotta a tre nomi: Gerard Butler, Colin Farrell e Matthew Fox. Voi chi dei tre scritturereste?

Consent to Kill è il primo di una serie di 11 romanzi ricchi di azione ed intrighi politici, che hanno per protagonista il personaggio di Mitch Rapp, perfetta macchina da guerra e killer à la Jason Bourne, in prima linea nella lotta al terrorismo.

Fonte: Deadline

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →