Home Curiosità Peacock – locandina, foto e trailer del thriller con Ellen Page, Cillian Murphy e Susan Sarandon

Peacock – locandina, foto e trailer del thriller con Ellen Page, Cillian Murphy e Susan Sarandon

Scritto e diretto da Michael Lander, il thriller psicologico Peacock non vedrà mai il buio di una sala cinematografica ed approderà direttamente sul mercato dell’home-video. Peccato! Il cast (Cillian Murphy, Ellen Page, Susan Sarandon, Bill Pullman e Josh Lucas) lasciava sperare in qualcosa di sicuramente meritevole d’essere visto. Del film, forse lo ricorderete, avevamo già

di simona
pubblicato 22 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:08



Scritto e diretto da Michael Lander, il thriller psicologico Peacock non vedrà mai il buio di una sala cinematografica ed approderà direttamente sul mercato dell’home-video. Peccato! Il cast (Cillian Murphy, Ellen Page, Susan Sarandon, Bill Pullman e Josh Lucas) lasciava sperare in qualcosa di sicuramente meritevole d’essere visto.

Del film, forse lo ricorderete, avevamo già avuto modo di parlare nella primavera di due anni fa, quando le riprese stavano per iniziare. L’azione si svolge a Peacock (Nebrasca) dove un tranquillo impiegato affetto da un problema di personalità multiple, finge che il suo alter-ego femminile, Emma, sia sua moglie. Tutto sembra andare per il meglio, finchè un incidente ferroviario cambia tutto…

Non so voi, ma la sottoscritta – che ha follemente amato Kitten in Breakfast on Pluto – aspettava con ansia di rivedere Murphy in drag…e non perdonerà mai chiunque abbia deciso di fargli indossare delle lenti a contatto scure!

Peacock – locandina, foto e trailer del thriller con Ellen Page, Cillian Murphy e Susan Sarandon

Fonte: CillianSiteSito Ufficiale del Film