Home Curiosità Penelope Cruz sarà la figlia del Pirata Barbanera in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

Penelope Cruz sarà la figlia del Pirata Barbanera in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

Nel corso di un’intervista rilasciata ad MTV, il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato che il ruolo di Penelope Cruz in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides sarà quello della figlia del cattivone di turno, il Pirata Barbanera (interpretato da Ian McShane). Fra la bella corsara (dotata di una buona dose di humor, dice Bruckheimer)

di simona
pubblicato 22 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:07



Nel corso di un’intervista rilasciata ad MTV, il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato che il ruolo di Penelope Cruz in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides sarà quello della figlia del cattivone di turno, il Pirata Barbanera (interpretato da Ian McShane). Fra la bella corsara (dotata di una buona dose di humor, dice Bruckheimer) ed il Capitano Jack Sparrow, ci sarà del tenero. Si andrà dunque a ricostituire la coppia cinematografica Penelope Cruz-Johnny Depp: i due avevano già recitato insieme nel 2001 sul set di Blow, per la regia dello scomparso Ted Demme.

Durante la propria ricerca della Fonte dell’Eterna Giovinezza, Jack Sparrow non godrà della compagnia di Orlando Bloom e Keira Knightley ma potrà contare sul Capitano Hector Barbossa, nei cui panni tornerà Geoffrey Rush.

Rob Marshall ha preso posto al timone, rimpiazzando Gore Verbinski, regista dei tre precedenti episodi della saga; lo script sarà invece firmato anche questa volta da Terry Rossio e Ted Elliott. Le riprese verranno realizzate quest’estate alle Hawaii e il debutto nelle sale è previsto per il 20 maggio 2011.