Home Curiosità Daybreakers – la locandina italiana

Daybreakers – la locandina italiana

Brutta che più brutta non si può, arriva la locandina nostrana di Daybreakers – l’ultimo vampiro (eh, gli immancabili titoli italiani…) Diretto da Michael Spierig e Peter Spierig; interpretato da Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill ed Isabel Lucas, il film horror arriverà nelle nostre sale il prossimo venerdì 26 marzo.Nell’anno 2019 un’epidemia, provocata da

di simona
pubblicato 23 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:06



Brutta che più brutta non si può, arriva la locandina nostrana di Daybreakers – l’ultimo vampiro (eh, gli immancabili titoli italiani…) Diretto da Michael Spierig e Peter Spierig; interpretato da Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill ed Isabel Lucas, il film horror arriverà nelle nostre sale il prossimo venerdì 26 marzo.

Nell’anno 2019 un’epidemia, provocata da un misterioso virus, ha trasformato gran parte del genere umano in vampiri. Quando il sangue comincia a scarseggiare, la razza dominante deve tentare di sopravvivere cercando nuovi mezzi di approvvigionamento. Ai pochi umani sopravvissuti non resta che nascondersi e scappare. Nel frattempo un ematologo, Edward Dalton, fa una scoperta che potrebbe salvare l’umanità, sia la razza mutante sia quelle rimasta indenne dal virus…

Cliccate su continua per vedere l’italico poster oppure cliccate qui per dare un’occhiata al trailer.


Daybreakers - la locandina italiana