Home Curiosità Niente Famiglia Addams, Tim Burton è pronto per Frankenweenie in 3D

Niente Famiglia Addams, Tim Burton è pronto per Frankenweenie in 3D

Una news che aveva entusiasmato il popolo del web. Tim Burton che riporta in sala la Famiglia Addams, addirittura in stop-motion? A raffreddare gli entusiasmi c’ha subito pensato il portavoce del regista, che ha seccamente smentito la notizia. Burton, per ora, non ha nessun progetto sulla Famiglia Addams in canna. Il prossimo titolo del regista,

pubblicato 22 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:06



Una news che aveva entusiasmato il popolo del web. Tim Burton che riporta in sala la Famiglia Addams, addirittura in stop-motion? A raffreddare gli entusiasmi c’ha subito pensato il portavoce del regista, che ha seccamente smentito la notizia. Burton, per ora, non ha nessun progetto sulla Famiglia Addams in canna. Il prossimo titolo del regista, infatti, sarà l’atteso lungometraggio del celebre Frankenweenie, suo primo storico amore corto animato, del 1984 (cliccate qui, qui e qui per vederlo in italiano diviso in tre parti), da girare ora in 3D!

Dopo la rimasterizzazione in terza dimensione di Alice, Burton è pronto a dare il via alla produzione di Frankenweenie, visto che lo script è pronto, insieme alla maggior parte delle marionette, per un ritorno alla stop motion che un po’ tutti i fan del regista attendevano come il Messia. Parole dette da Don Hahn, produttore esecutivo di Frankenweenie, pronto a cavalcare l’onda del successo di Alice, con un 3D finalmente ingoblato all’interno della storia e non semplice ed inutile macchina mangia soldi.

In soldoni non avremo gli Addams, ma Frankenweenie sembra dietro l’angolo (2012? Magari entro la fine del mondo, grazie). Accontentiamoci…

Fonte:Slash