Anche Kellan Lutz in War of the Gods

Kellan Lutz è stato scritturato per interpretare il Dio dei Mari Poseidone nel blockbuster War of the Gods (anche conosciuto come Dawn of War), diretto da Tarsem Singh per la Relativity Media. Il film vede Henry Cavill nei panni di Teseo, Mickey Rourke nel ruolo del cattivo Titano Iperione, Dio della vigilanza e dell’osservanza, figlio

di simona

Kellan Lutz è stato scritturato per interpretare il Dio dei Mari Poseidone nel blockbuster War of the Gods (anche conosciuto come Dawn of War), diretto da Tarsem Singh per la Relativity Media.

Il film vede Henry Cavill nei panni di Teseo, Mickey Rourke nel ruolo del cattivo Titano Iperione, Dio della vigilanza e dell’osservanza, figlio di Gea ed Urano e padre di Elio (il sole) e di Eos (l’aurora); e la stupenda Freida Pinto nelle vesti di Fedra.

La storia segue le gesta del giovane guerriero Teseo, che guida i suoi uomini in un’epica battaglia contro gli Immortali della mitologia greca, per sconfiggere gli Dei e salvare l’umanità. Le riprese prenderanno il via in aprile. la bozza più recente della sceneggiatura porta la firma di Jason Keller , mentre il copione originale è opera di Christian Gudegast.

Fonte: HeatVisionBlog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →