Home Curiosità Under Great White Northern Lights, il documentario sui The White Stripes

Under Great White Northern Lights, il documentario sui The White Stripes

Emmet Malloy dedica un intero documentario, visivamente molto interessante come si può vedere dalle prime immagini nel trailer, a un concerto di The White Stripes, registrato durante il tour del 2007 in Canada. Uno sguardo discreto e intimo di una band enigmatica, composta da soli due elementi. The White Stripes Under Great White Northern Lights

pubblicato 23 Marzo 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 22:05

Emmet Malloy dedica un intero documentario, visivamente molto interessante come si può vedere dalle prime immagini nel trailer, a un concerto di The White Stripes, registrato durante il tour del 2007 in Canada.

Uno sguardo discreto e intimo di una band enigmatica, composta da soli due elementi. The White Stripes Under Great White Northern Lights presenta un punto di vista anomalo, ricco di momenti curiosi come alcune sequenze girate in un bowling della zona, sulle strade cittadine o sui mezzi pubblici.

Lungo la strada, le telecamere raccontano la vita quotidiana del misterioso duo, dei fratelli coniugi Jack e Meg White, attraverso le loro conversazioni casuali e i loro momenti di svago. Per appassionati e non.

Dopo il continua potete vedere il trailer.