Breaking Upwards – La locandina e il trailer internazionale

Breaking Upwards descrive la parabola di una giovane coppia di New York, dopo quattro anni di amore ecco che la realtà diventa una sorta di ostacolo insormontabile e la rottura è una necessità. Come superare indenni dal dolore questa separazione? Questa è la situazione che stanno vivendo Daryl e Zoe, illusi di poter pianificare anche

Breaking Upwards descrive la parabola di una giovane coppia di New York, dopo quattro anni di amore ecco che la realtà diventa una sorta di ostacolo insormontabile e la rottura è una necessità. Come superare indenni dal dolore questa separazione?

Questa è la situazione che stanno vivendo Daryl e Zoe, illusi di poter pianificare anche la fine della loro storia con raziocinio. Le incognite sono però dietro l’angolo e nemmeno loro saranno indenni da un ciclone di sentimenti traumatici.

Una commedia agrodolce sulla vita di una coppia e sull’imprevedibilità dei comportamenti umani, quella raccontata dal regista Daryl Wein. Il cast vede una serie di volti nuovi ma interessanti, tra cui Zoe Lister Jones, lo stesso Daryl Wein, Julie White, Andrea Martin, Peter Friedman.

Ma dopo tutta questa sofferenza, Daryl e Zoe potranno ancora stare insieme?

Breaking Upwards è stato presentato alla scorsa edizione del Festival di Torino. Dopo il continua potete vedere il trailer del film.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →