Home Curiosità The Emperor’s Children – Richard Gere, Keira Knightley ed Eric Bana saranno i protagonisti

The Emperor’s Children – Richard Gere, Keira Knightley ed Eric Bana saranno i protagonisti

Sarà il regista di Greenberg, Noah Baumbach, e non Ron Howard (che rimane comunque a bordo del progetto, in veste di produttore, assieme a Brian Grazer) a dirigere The Emperor’s Children, adattamento cinematografico del best-seller del 2006 di Claire Messud. Interessante il cast, capitanato da Keira Knightley, Eric Bana e Richard Gere. Le riprese dovrebbero

di simona
pubblicato 24 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:01



Sarà il regista di Greenberg, Noah Baumbach, e non Ron Howard (che rimane comunque a bordo del progetto, in veste di produttore, assieme a Brian Grazer) a dirigere The Emperor’s Children, adattamento cinematografico del best-seller del 2006 di Claire Messud. Interessante il cast, capitanato da Keira Knightley, Eric Bana e Richard Gere. Le riprese dovrebbero prendere il via quest’estate.

L’azione si svolge a New York nei mesi immediatamente precedenti e successivi all’11 settembre e segue le vite di tre laureati del Brown College, ormai prossimi ai 30 anni. La Knightley vestirà i panni di Marina Thwaite, figlia di attivista sociale e giornalista, con qualche difficoltà nella scrittura del suo primo libro, dal titolo The Emperor’s Children Have No Clothes. Bana sarà Ludovic, un ambizioso australiano che corteggia Marina per entrare nell’alta società di Manhattan. Non è chiaro quale personaggio verrà affidato a Richard Gere, ma si suppone che all’attore verrà riservato un ruolo di secondo piano.

Fonte: Empire e The Wrap