Home Curiosità Nuovo trailer per L’Ultimo Dominatore dell’Aria (The Last Airbender), scommessa fantasy di M. Night Shyamalan

Nuovo trailer per L’Ultimo Dominatore dell’Aria (The Last Airbender), scommessa fantasy di M. Night Shyamalan

Nelle sale americane, The Last Airbender debutterà il prossimo 2 luglio; da noi il film approderà solamente a settembre, con il titolo L’ultimo dominatore dell’aria. La pellicola fantasy ci regala oggi un nuovo trailer, da vedere e commentare insieme, dopo il salto.La pellicola è l’adattamento in live action – scritto e diretto da M. Night

di simona
pubblicato 25 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 03:00

Nelle sale americane, The Last Airbender debutterà il prossimo 2 luglio; da noi il film approderà solamente a settembre, con il titolo L’ultimo dominatore dell’aria. La pellicola fantasy ci regala oggi un nuovo trailer, da vedere e commentare insieme, dopo il salto.

La pellicola è l’adattamento in live action – scritto e diretto da M. Night Shyamalan – della serie anime statunitense Avatar: The Last Airbender, trasmessa da Nickelodeon fra il 2005 ed il 2008 per un totale di 61 episodi. Nel cast del film – nelle intenzioni del regista si tratta del primo capitolo di una trilogia – ci sono Dev Patel, Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres.

In un mondo governato dalla magia elementale e diviso in quattro nazioni (le tribù dell’acqua, il regno della terra, i nomadi dell’aria e la nazione del fuoco), un giovane ragazzo intraprende una missione mistica e pericolosa per adempiere il suo destino di Avatar (nel senso di incarnazione di una divinità: qui James Cameron non c’entra!).