Home Curiosità Iron Man 2 – una nuova (e definitiva?) locandina

Iron Man 2 – una nuova (e definitiva?) locandina

Nuova locandina in arrivo per Iron Man 2, la vedete qui accanto e vi aspetta dopo il salto in migliore risoluzione. Si tratta probabilmente del poster definitivo, ad un mese dal debutto del film nei cinema (in Italia il 30 aprile, in anticipo sugli States, dove la pellicola approderà il prossimo 7 maggio ). Diretto

di simona
pubblicato 25 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:59

Nuova locandina in arrivo per Iron Man 2, la vedete qui accanto e vi aspetta dopo il salto in migliore risoluzione. Si tratta probabilmente del poster definitivo, ad un mese dal debutto del film nei cinema (in Italia il 30 aprile, in anticipo sugli States, dove la pellicola approderà il prossimo 7 maggio ).

Diretto da Jon Favreu, l’atteso sequel vede ovviamente nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, che riprendono i rispettivi ruoli di Tony Stark/Iron Man e Pepper Potts; Don Cheadle sostituisce Terrence Howard nei panni di James ‘Rhodey’ Rhodes/War Machine; Mickey Rourke si cala nel ruolo del malvagio Ivan Vanko/Whiplash; Sam Rockwell interpreta Justin Hammer; Samuel L. Jackson non può essere altri che Nick Fury; e Scarlett Johansson è la sexy e mortale Natasha Romanoff /Vedova Nera. Li affiancano Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara, Clark Gregg, Olivia Munn, lo stesso Jon Favreau e Stan Lee, con l’immancabile comparsata.

Ma ora cliccate su continua, c’è il nuovo splendido poster del film che vi attende.

poster Iron Man 2