Home Curiosità Predators uscirà il 14 luglio nei cinema italiani

Predators uscirà il 14 luglio nei cinema italiani

Una bella notizia. L’atteso e temuto Predators, sequel/reboot del celebre personaggio nato 23 anni fa, arriverà nei cinema italiani il 14 luglio, ovvero solo 5 giorni dopo l’uscita americana. L’annuncio arriva direttamente dalla Fox Italia, decisa così a lanciare il film in piena estate, sperando che il caldo ed il mare non siano più allettanti

pubblicato 25 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:59

Una bella notizia. L’atteso e temuto Predators, sequel/reboot del celebre personaggio nato 23 anni fa, arriverà nei cinema italiani il 14 luglio, ovvero solo 5 giorni dopo l’uscita americana. L’annuncio arriva direttamente dalla Fox Italia, decisa così a lanciare il film in piena estate, sperando che il caldo ed il mare non siano più allettanti del mitico alieno di razza Yautja creato nel 1987 da John McTiernan.

Diretto da Nimród Antal e prodotto da Robert Rodriguez, interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film, costato 40 milioni di dollari, punta ovviamente a rilanciare il franchise, con una nuova serie di Predators cinematografici.

Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…