Home Curiosità Toy Story 3: vi presentiamo Dolly e Mr. Pricklepants

Toy Story 3: vi presentiamo Dolly e Mr. Pricklepants

Dal mondo di Toy Story 3 arrivano altri due personaggi: Mr. Pricklepants e Dolly. Vediamo le loro descrizioni:Mr. Pricklepants è un delizioso riccio con caratteristici pantaloncini lederhosen e proviene dalla collezione di importazione Waldfreunde (Amici della foresta), giocattoli di lusso di prima qualità. Anche se ha un aspetto un po’ “spinoso”, il cicciottello e pelosetto

di carla
pubblicato 25 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:59


Dal mondo di Toy Story 3 arrivano altri due personaggi: Mr. Pricklepants e Dolly. Vediamo le loro descrizioni:

Mr. Pricklepants è un delizioso riccio con caratteristici pantaloncini lederhosen e proviene dalla collezione di importazione Waldfreunde (Amici della foresta), giocattoli di lusso di prima qualità. Anche se ha un aspetto un po’ “spinoso”, il cicciottello e pelosetto Mr. Pricklepants è fatto apposta per le coccole! Lavare a mano e asciugare all’aria. Pettinare con le dita per farlo tornare soffice. Prodotto in Germania.

Dolly è una morbida e dolce bambola di pezza, il regalo perfetto per ogni bambina! Il suo corpo morbido e il suo sorriso solare la renderanno un nuovo membro irresistibile della vostra famiglia. Dolly ha i capelli viola, gli occhi rotondi e le guance leggermente arrossite. Viene fornita con un bel vestitino blu, ma sono inclusi dei modelli per creare e cucire da soli dei nuovi vestiti! Lavabile in lavatrice, usare il ciclo delicato.

Vi piacciono? Toy Story 3 sarà nelle sale italiane il 7 Luglio 2010.

Toy Story 3: vi presentiamo Dolly e Mr. Pricklepants
Toy Story 3: vi presentiamo Dolly e Mr. Pricklepants
Toy Story 3: vi presentiamo Dolly e Mr. Pricklepants