Esclusiva: ecco i primi due poster italiani de La città verrà distrutta all’Alba

La Pazzia è Contagiosa. Questa l’inquietante tagline scelta per il lancio italiano dell’attemo La città verrà distrutta all’Alba, remake del classico di George A. Romero, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 23 aprile. Il film, targato Overture Films e distribuito in Italia da Medusa, ha ottenuto ottime critiche dalla stampa americana (c’è chi l’ha


La Pazzia è Contagiosa. Questa l’inquietante tagline scelta per il lancio italiano dell’attemo La città verrà distrutta all’Alba, remake del classico di George A. Romero, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 23 aprile. Il film, targato Overture Films e distribuito in Italia da Medusa, ha ottenuto ottime critiche dalla stampa americana (c’è chi l’ha definito “il film spartiacque nella storia dei remake horror”), tanto da raggiungere il 72% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, con una media voto del 6.4, incassando quasi 30 milioni di dollari al box office.

Diretto da Breck Eisner, e con protagonisti Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson e Joe Reegan, scritto da Scott Kosar (Non aprite quella porta: l’inizio, Amityville Horror) e Ray Wright, The Crazies, questo il titolo originale, regala oggi ai lettori di Cineblog le prime due angoscianti e riuscite locandine italiane, per noi in anteprima. La storia, come è noto, ruota attorno ad una piccola città dello Iowa. Qui, dopo lo schianto di un aereo che trasportava una misteriosa arma biologica, il terrore, la distruzione e la morte inizieranno a dominare la scena. Perchè? Perchè quella sconosciuta arma biologica ha contaminato le riserve d’acqua, facendo impazzire tutti gli abitanti…

Ma ora cliccate su continua per dare un’occhiata al 2° poster italiano, decisamente differente da quelli scelti per il mercato statunitense e diteci, che ve ne pare? Non so a voi ma a me quella bimba già mette ansia…


Esclusiva: ecco i primi due poster italiani de La città verrà distrutta all'Alba

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →