Home Curiosità Nuovi ingressi nel cast di Larry Crowne, accanto a Tom Hanks e Julia Roberts

Nuovi ingressi nel cast di Larry Crowne, accanto a Tom Hanks e Julia Roberts

Forse ve ne ricorderete: di Larry Crowne abbiamo già parlato lo scorso gennaio, annunciandovi il ritorno alla regia di Tom Hanks (non si era più cimentato nel ruolo di regista dal 1996, anno in cui diresse Music Graffiti). L’attore – che ha appositamente scritto la sceneggiatura di Larry Crowne per sè e per Julia Roberts

di simona
pubblicato 29 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:51



Forse ve ne ricorderete: di Larry Crowne abbiamo già parlato lo scorso gennaio, annunciandovi il ritorno alla regia di Tom Hanks (non si era più cimentato nel ruolo di regista dal 1996, anno in cui diresse Music Graffiti). L’attore – che ha appositamente scritto la sceneggiatura di Larry Crowne per sè e per Julia Roberts – ha postato su Twitter la foto che vedete qui sopra, rivelando così il cast – ormai quasi al completo – della commedia.

Si riconoscono nella foto: Gugu Mbatha-Raw, Cedric the Entertainer, Rami Malek, George Takei, Dale Dye, Peter Scolari, Bryan Cranston, Wilmer Valderrama, Taraji P. Henson, Malcolm Barret, Bob Stephenson, Jon Seda, Maria Canals Barrera, Holmes Osborne. Aspettiamo di conoscere i nomi degli interpreti che andranno a riempire gli ultimi vuoti rimasti sulla parete di Tom Hanks.

Nel film, Hanks interpreterà il personaggio del titolo, un uomo costretto a reinventarsi ed a cominciare una nuova carriera una volta entrato nella mezza età.

Fonte: Collider