Kate Hudson ‘presta’ il fidanzato a Ginnifer Goodwin in Something Borrowed

Qualcuno della redazione di Empire questa mattina ha letto male le news sul sito di Variety ed ha riportato una notizia al contrario. E naturalemnte un sacco di testate italiane, non preoccupandosi di “andare alla fonte”, hanno diffuso la notizia errata. Vediamo di fare chiarezza: la bionda Kate Hudson si è unita al cast di

di simona

Qualcuno della redazione di Empire questa mattina ha letto male le news sul sito di Variety ed ha riportato una notizia al contrario. E naturalemnte un sacco di testate italiane, non preoccupandosi di “andare alla fonte”, hanno diffuso la notizia errata.

Vediamo di fare chiarezza: la bionda Kate Hudson si è unita al cast di Something Borrowed, nuova commedia romantica in preparazione da parte della 2S Films. L’attrice va dunque a raggiungere i già confermati colleghi Ginnifer Goodwin, John Krasinski ed Colin Egglesfield. Il ruolo affidato alla Hudson sarà quello di Darcy (e non quello di Rachel, come erroneamente affermato da molti siti). Perciò non sarà lei a rubare il fidanzato alla propria migliore amica. Viceversa, lei sarà quella doppiamente tradita.

Il film, che sarà distribuito dalla Warner Bros., è l’adattamento cinematografico (firmato da Jennie Snyder Urman) del romanzo di Emily Giffin, pubblicato in Italia con il titolo Piccole confusioni di letto. Le riprese prenderanno il via il prossimo mese, per la regia di Luke Greenfield.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →