Innocenti Bugie – un nuovo trailer per l’action-comedy con Tom Cruise e Cameron Diaz

Innocenti Bugie – ovvero Knight & Day (precedentemente conosciuto come Trouble Man e Wichita) – action comedy targata 20th Century Fox e diretta da James Mangold, ci regala oggi un nuovo trailer da guardare e commentare insieme a noi (dopo il salto, come il solito). Nel cast troviamo Tom Cruise e Cameron Diaz, affiancati da

di simona



Innocenti Bugie – ovvero Knight & Day (precedentemente conosciuto come Trouble Man e Wichita) – action comedy targata 20th Century Fox e diretta da James Mangold, ci regala oggi un nuovo trailer da guardare e commentare insieme a noi (dopo il salto, come il solito).

Nel cast troviamo Tom Cruise e Cameron Diaz, affiancati da Peter Sarsgaard, Viola Davis, Olivier Martinez, Paul Dano, Maggie Grace e Mark Blucas. La vicenda è incentrata su un agente federale, interpretato da Cruise, che si ritrova a fare coppia con una donna del Midwest piena di ottimismo; la Diaz. Paul Dano avrà il ruolo di un misterioso scienziato, la cui invenzione è l’oggetto a cui i due protagonisti danno la caccia.

Il film debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 25 giugno.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →