Rachel Weisz sarà l’avversaria di Bond nel prossimo 007?

Chissà se anche questa volta la notizia si rivelerà essere un semplice rumor, com’è già successo la settimana scorsa con Freida Pinto/Band Girl, oppure se scopriremo trattarsi della verità. Secondo una fonte – definita come affidabile – di CinemaBlend, la bellissima Rachel Weisz – che, tra l’altro, in questi giorni si trova sul set di

di simona

Chissà se anche questa volta la notizia si rivelerà essere un semplice rumor, com’è già successo la settimana scorsa con Freida Pinto/Band Girl, oppure se scopriremo trattarsi della verità. Secondo una fonte – definita come affidabile – di CinemaBlend, la bellissima Rachel Weisz – che, tra l’altro, in questi giorni si trova sul set di Dream House, proprio con Daniel Craig – sarebbe seriamente interessata a prendere parte alla prossima avventura di 007 e le trattative sembrerebbero essere già in corso.

Naturalmente sarebbe uno spreco ingaggiare l’attrice premio Oscar solo per vederla (s)vestire i panni dell’ennesima Bond Girl pronta a finire fra le lenzuola dell’affascinante agente segreto britannico, perciò si starebbe pensando di affidarle il ruolo della cattivona di turno, con la quale James Bond possa ingaggiare uno scontro sensuale e al tempo stesso mortale.

Il 23° capitolo della celebre saga, attualmente privo di titolo, è stato sceneggiato da Peter Morgan, autore di The Queen e Frost/Nixon e verrà diretto da Sam Mendes. Attendiamo conferme o smentite…fino all’arrivo dei prossimi rumors!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →