Home Curiosità Stephen Dorff è entrato nel cast di War of the Gods

Stephen Dorff è entrato nel cast di War of the Gods

Stephen Dorff è entrato nel cast del blockbuster War of the Gods: ricoprirà il ruolo di Stavros, un abile ladro che si unisce a Teseo nella lotta per liberare la Grecia dalla tirannia dei Titani. Kellan Lutz sarà il Dio dei Mari Poseidone; Henry Cavill indosserà i panni di Teseo, Mickey Rourke avrà la parte

di simona
pubblicato 31 Marzo 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:46

Stephen Dorff è entrato nel cast del blockbuster War of the Gods: ricoprirà il ruolo di Stavros, un abile ladro che si unisce a Teseo nella lotta per liberare la Grecia dalla tirannia dei Titani.

Kellan Lutz sarà il Dio dei Mari Poseidone; Henry Cavill indosserà i panni di Teseo, Mickey Rourke avrà la parte del cattivo Titano Iperione, Dio della vigilanza e dell’osservanza, figlio di Gea ed Urano e padre di Elio (il sole) e di Eos (l’aurora); la stupenda Freida Pinto presterà il proprio volto a Fedra. L’inizio delle riprese è previsto a Montreal fra pochi giorni; dirige Tarsem Singh, lo script è di Jason Keller e Christian Gudegast.

Il peplum (anche conosciuto come Dawn of War), targato Relativity Media e distribuito dalla Universal, debutterà nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2011.

Fonte: Variety