Home Curiosità Torna Julia Roberts con Mangia, Prega, Ama: ecco il trailer italiano

Torna Julia Roberts con Mangia, Prega, Ama: ecco il trailer italiano

Un ritorno atteso, attesissimo. Commedia romantica in arrivo per Julia Roberts, pronta a tornare in sala da protagonista con Eat Pray Love, diventato per i nostri cinema Mangia, Prega, Ama. Diretto da Ryan Murphy, e con James Franco, Javier Bardem, Viola Davis, Billy Crudup e Richard Jenkins al fianco della Roberts, il film, girato anche

1 Aprile 2010 09:00

Un ritorno atteso, attesissimo. Commedia romantica in arrivo per Julia Roberts, pronta a tornare in sala da protagonista con Eat Pray Love, diventato per i nostri cinema Mangia, Prega, Ama. Diretto da Ryan Murphy, e con James Franco, Javier Bardem, Viola Davis, Billy Crudup e Richard Jenkins al fianco della Roberts, il film, girato anche nella capitale, non è altro che la trasposizione cinematografica del libro di memorie pubblicato da Elizabeth Gilbert Eat, Pray, Love: One Woman’s Search for Everything Across Italy, India and Indonesia.

In uscita nei cinema americani il prossimo 13 agosto, il film, che arriverà in Italia solo ad ottobre, il 1° del mese per la precisione, con distribuzione Sony Pictures, ci regala finalmente il trailer italiano, da vedere e commentare insieme a noi. La storia è incentrata sulla figura della Gilbert (Roberts), uscita distrutta e depressa da un doloroso, quanto recente, divorzio. La donna decide di compiere un viaggio intorno al mondo per ritrovare sè stessa, facendo sosta a Roma per godere delle gioie della buona tavola; in India per riscoprire la propria spiritualità; ed infine a Bali, dove incontrerà Felipe (Bardem) e ritroverà l’amore…

Ma voi che ne dite, riuscirà la Roberts con questo Mangia, Prega, Ama a riprendersi lo scettro di Regina di Hollywood, passato di mano ormai anni fa?