Poster italiano e sinossi ufficiale per Dear John, in arrivo il 7 maggio

Autentico caso negli States, capace di abbattere la corrazzata Avatar al box office, incassando oltre 78 milioni di dollari, Dear John arriverà nei cinema nostrani il prossimo 7 maggio. Dopo aver visto il trailer italiano, quest’oggi possiamo ammirare la locandina nostrana e la sinossi ufficiale, per un film che promette un mostruoso incremento nelle vendite

Autentico caso negli States, capace di abbattere la corrazzata Avatar al box office, incassando oltre 78 milioni di dollari, Dear John arriverà nei cinema nostrani il prossimo 7 maggio. Dopo aver visto il trailer italiano, quest’oggi possiamo ammirare la locandina nostrana e la sinossi ufficiale, per un film che promette un mostruoso incremento nelle vendite dei clinex fuori dalle sale.

Diretto da Lasse Hallström e basato sul romanzo strappalacrime di Nicholas Sparks, Dear John racconta la storia di John Tyree (Channing Tatum), un giovane soldato in congedo momentaneo e Savannah Curtis (Amanda Seyfried), studentessa modello di cui si innamora. Per sette anni i due ragazzi vivono lontani a causa di missioni di guerra sempre più pericolose alle quali John viene chiamato. Gli incontri diventano più sporadici e il loro contatto principale rimane lo scambio di lettere d’amore, una corrispondenza che alla fine avrà conseguenze fatali…

Riuscirà il film a sbancare anche il botteghino italiano? Al 7 maggio l’ardua sentenza.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →