Home Curiosità Solitary Man – arriva il trailer del nuovo film con Michael Douglas e Susan Sarandon

Solitary Man – arriva il trailer del nuovo film con Michael Douglas e Susan Sarandon

Lo scorso primo dicembre ne abbiamo visto il primo promo-trailer. Oggi, il film targato Millennium Films e diretta a quattro mani da Brian Koppelman e David Levien ci regala il primo full-trailer. Parliamo di Solitary Man, ritorno alla commedia romantica di Michael Douglas, qui assoluto protagonista; affiancato da Susan Sarandon, Danny DeVito, Mary-Louise Parker, Jenna

di simona
pubblicato 2 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:41

Lo scorso primo dicembre ne abbiamo visto il primo promo-trailer. Oggi, il film targato Millennium Films e diretta a quattro mani da Brian Koppelman e David Levien ci regala il primo full-trailer. Parliamo di Solitary Man, ritorno alla commedia romantica di Michael Douglas, qui assoluto protagonista; affiancato da Susan Sarandon, Danny DeVito, Mary-Louise Parker, Jenna Fischer, Jesse Eisenberg, Imogen Poots, Ben Shenkman. Secondo IMDb.com, la pellicola debutterà nelle sale d’oltre oceano il prossimo 7 maggio.

La storia, sceneggiata da Koppelman, è quella di un magnate del commercio automobilistico un po’ troppo donnaiolo, che vede andare in frantumi matrimonio e carriera a causa del suo comportamento… poco etico.

Forza, cliccate su continua, date un’occhiata al trailer e diteci cosa ve ne pare!