A-Team – una nuova locandina

Solo ieri abbiamo visto insieme un nuovo spettacolare trailer dell’atteso A-Team in versione reboot. Oggi diamo un’occhiata ad una nuova locandina del film, diretto da Joe Carnahan ed in arrivo l’11 giugno nei cinema del nostro Paese, in contemporanea con gli States. Come ben sappiamo, il film non è altro che il rifacimento della mitica

di simona

Solo ieri abbiamo visto insieme un nuovo spettacolare trailer dell’atteso A-Team in versione reboot. Oggi diamo un’occhiata ad una nuova locandina del film, diretto da Joe Carnahan ed in arrivo l’11 giugno nei cinema del nostro Paese, in contemporanea con gli States.

Come ben sappiamo, il film non è altro che il rifacimento della mitica serie tv anni’80, con Quinton Rampage Jackson a sostituire Mr. T nei panni del mitico P.E. Baracus, Liam Neeson in quelli del Colonnello John “Hannibal” Smith, capo dell’A-Team; Sharlto Copley sarà il Capitano H.M. Murdock, mentre Bradley Cooper interpreterà Tenente Templeton “Sberla” Peck. Nel cast anche Jessica Biel nei panni di un generale dell’esercito, ex fiamma di Sberla, che ora dà la caccia all’A-Team.

Cliccate sull’anteprima dell’immagine qui accanto o qui sotto per poter visualizzare il poster in migliore definizione. Vi piace?

A-Team – una nuova locandina

A-Team - una nuova locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →