Home Curiosità Primo inquietante trailer per Splice

Primo inquietante trailer per Splice

C’è molta attesa nei confronti di Splice, thriller fantascientifico sulla manipolazione del DNA con Adrien Brody e Sarah Polley protagonisti. Diretto da Vincenzo Natali, regista di The Cube. il film, in uscita il 4 giugno negli States, ci regala oggi l’agghiacciante trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Prodotta da Guillermo del Toro, e

2 Aprile 2010 14:06

C’è molta attesa nei confronti di Splice, thriller fantascientifico sulla manipolazione del DNA con Adrien Brody e Sarah Polley protagonisti. Diretto da Vincenzo Natali, regista di The Cube. il film, in uscita il 4 giugno negli States, ci regala oggi l’agghiacciante trailer, da vedere e commentare insieme a noi. Prodotta da Guillermo del Toro, e costata 26 milioni di dollari la pellicola, presentata in anteprima lo scorso ottobre in Spagna, allo Sitges International Festival of Fantastic and Horror Cinema, e passata al Sundance 2010, vede protagonisti Clive ed Elsa, due ingegneri genetici impegnati in una serie di esperimenti ai confini dell’etica. Mischiando il DNA umano con quello di animali diversi, ottengono creature fantastiche ed un organismo chiamato Dren, che cresce in fretta e va molto al di là di quanto i due credessero… “it’s alive!“.

Quando lo vedremo in Italia? Per ora nessuno può saperlo. Aspettando notizie a riguardo date un’occhiata al trailer e diteci… promosso o bocciato?