Uova di Pasqua ed auguri sui nuovi poster di Toy Story 3 e Despicable Me

Buona Pasqua! A farci gli auguri ci pensano i protagonisti di Toy Story 3, attesissimo nuovo capitolo della saga simbolo di casa Pixar; e quelli di Despicable Me, ovvero Cattivissimo Me, nuovo cartoon in 3D della Universal. Cattivissimo Me vede in cabina di regia Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos; lo script è di

di simona

Buona Pasqua! A farci gli auguri ci pensano i protagonisti di Toy Story 3, attesissimo nuovo capitolo della saga simbolo di casa Pixar; e quelli di Despicable Me, ovvero Cattivissimo Me, nuovo cartoon in 3D della Universal.

Cattivissimo Me vede in cabina di regia Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos; lo script è di Ken Daurio e Cinco Paul; e nel cast vocale (della versione originale) troviamo Jason Segel, Steve Carell, Will Arnett e Julie Andrews. Il film, che uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio, arriverà fino a noi solo il 15 ottobre. Se non lo avete ancora vosto, qui c’è il trailer definitivo.

Toy Story 3 invece, pellicola targata Pixar e diretta da Lee Unkrich, debutterà nei cinema americani il 18 giugno, per poi approdare da noi il 7 luglio. Potremo invece rivedere nei cinema Toy Story e Toy Story 2, nella loro nuova veste 3-D, a partire – rispettivamente – dal 30 aprile e dal 7 maggio 2010.

Uova di Pasqua ed auguri sui nuovi poster di Toy Story 3 e Despicable Me

Uova di Pasqua ed auguri sui nuovi poster di Toy Story 3 e Despicable MeUova di Pasqua ed auguri sui nuovi poster di Toy Story 3 e Despicable Me

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →