Captain America: confermato Chris Evans nei panni del supereroe, Sebastian Stan sarà Bucky Barnes, mentre Emily Blunt rifiuta il ruolo di Peggy Carter

Frulliamo tre notizie in una e facciamo un riassunto. Da casa Marvel è arrivata la conferma ufficiale: sarà Chris Evans a vestire i panni del muscoloso supereroe in The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston e sceneggiato a quattro mani da Christopher Markus & Stephen McFeely; che dovrebbe debuttare sugli schermi il 22

di simona



Frulliamo tre notizie in una e facciamo un riassunto. Da casa Marvel è arrivata la conferma ufficiale: sarà Chris Evans a vestire i panni del muscoloso supereroe in The First Avenger: Captain America, diretto da Joe Johnston e sceneggiato a quattro mani da Christopher Markus & Stephen McFeely; che dovrebbe debuttare sugli schermi il 22 luglio del 2011.

Sebastian Stan è stato ingaggiato per interpretare la spalla del protagonista, l’amico Bucky Barnes. Siamo in piena seconda Guerra Mondiale; orfano e troppo giovane per unirsi all’esercito, Bucky Barnes viene portato sui campi di battaglia come mascotte. Qui incontrail soldato Steve Rogers e – scopertane l’identità segreta di Capitan America – lo convince a permettergli di diventare il suo alleato e compagno di avventure. Apperentemente ucciso dall’esplosione di una bomba su un aereo, James “Bucky” Barnes torna in scena alcuni decenni dopo, con il nome di Soldato d’Inverno.

In mezzo a tutto questo testosterone, la bella Emily Blunt ha rifiutato il ruolo di Peggy Carter, donna amata da Steve Rogers/Capitan America durante il secondo conflitto mondiale. Il casting è ancora aperto e due potenziali candidate sembrano essere Keira Knightley ed Alice Eve. Voi chi delle due preferireste vedere sullo schermo?

Fonte: ComingSoon.net e Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →