Due spot tv inediti per Innocenti Bugie – Knight and Day

C’è particolare attesa nei confronti di Innocenti Bugie, action comedy con protagonisti due pezzi da 90 come Tom Cruise e Cameron Diaz. Knight and Day, questo il titolo originale, arriverà nei cinema nostrani solo a partire dal 24 settembre prossimo, ovvero 80 giorni dopo l’uscita americana, datata 2 luglio. Diretto da James Mangold, regista di

C’è particolare attesa nei confronti di Innocenti Bugie, action comedy con protagonisti due pezzi da 90 come Tom Cruise e Cameron Diaz. Knight and Day, questo il titolo originale, arriverà nei cinema nostrani solo a partire dal 24 settembre prossimo, ovvero 80 giorni dopo l’uscita americana, datata 2 luglio. Diretto da James Mangold, regista di Cop Land, Ragazze interrotte, Quando l’amore brucia l’anima e Quel treno per Yuma, il film, che vede al fianco di Cruise Peter Sarsgaard, Viola Davis, Olivier Martinez, Paul Dano, Maggie Grace e Mark Blucas, ci regala oggi due inediti e convincenti spot tv, da vedere cliccando su continua.

Lo script è passato fra le mani di numerosi sceneggiatori ed è stato più volte integrato e modificato, prima da Frank e Dana Fox – partendo da un soggetto di Patrick O’Neill – poi da Laeta Kalogridis, Scott Frank e James Mangold. La vicenda è incentrata su un agente federale, interpretato da Cruise, che si ritrova a fare coppia con una donna del Midwest piena di ottimismo; la Diaz. Paul Dano avrà il ruolo di un misterioso scienziato, la cui invenzione è l’oggetto a cui i due protagonisti danno la caccia…

Riuscirà Cruise a tornare il Re del box office di un tempo? Ad Innocenti Bugie l’ardua risposta.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →