Megan Fox al posto di Rose McGowan in Red Sonja?

Diciotto mesi fa Rose McGowan era stata annunciata come protagonista di Red Sonja. Il film avrebbe dovuto essere prodotto da Robert Rodriguez, diretto da Douglas Aarniokoski e completamente dedicato alla guerriera dai capelli rosso fuoco che era già stata portata sullo schermo nel 1985 da Brigitte Nielsen. Poi, il silenzio. Più recentemente, la McGowan è

di simona

Diciotto mesi fa Rose McGowan era stata annunciata come protagonista di Red Sonja. Il film avrebbe dovuto essere prodotto da Robert Rodriguez, diretto da Douglas Aarniokoski e completamente dedicato alla guerriera dai capelli rosso fuoco che era già stata portata sullo schermo nel 1985 da Brigitte Nielsen. Poi, il silenzio.

Più recentemente, la McGowan è entrata a far parte del cast del reboot di Conan il Barbaro di Marcus Nispel, nei panni di una nemica del protagonista, una donna mezza umana e mezza strega. La notizia ci aveva fatto temere il peggio, e infatti…

Sembra confermato (la notizia arriva da Pajiba.com ed è stata ripresa da tutti i maggiori siti di informazione cinematografica) che la bella Rose sia ormai definitivamente fuori dal progetto cinematografico legato al personaggiodi Red Sonja. Anche Aarniokoski sarebbe fuori dai giochi, mentre la Nu Image/Millennium Films è attualmente alla ricerca di un nuovo sceneggiatore, che rimetta mano allo script di David N. White. Ma la vera notizia bomba è che – a quanto pare – il ruolo della conturbante protagonista sarebbe stato offerto a Megan Fox. Accetterà? E voi come la vedreste nei i succinti panni della battagliera eroina creata da Robert E. Howard?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →