Toy Story 3 – conosciamo Big Baby e Bookworm

La compagnia di Toy Story 3 è al completo. Con Big Baby e Bookworm (appellativo che in inglese corrisponde al nostro ‘topo di biblioteca’) si chiude la carrellata dei 14 nuovi personaggi che l’inarrestabile macchina promozionale della Disney ci ha presentato nel corso di questi ultimi mesi. Insieme a Ken, Peas-in-a-Pod, Lots-o’-Huggin’ Bear, Buttercup, Trixie,

di simona



La compagnia di Toy Story 3 è al completo. Con Big Baby e Bookworm (appellativo che in inglese corrisponde al nostro ‘topo di biblioteca’) si chiude la carrellata dei 14 nuovi personaggi che l’inarrestabile macchina promozionale della Disney ci ha presentato nel corso di questi ultimi mesi. Insieme a Ken, Peas-in-a-Pod, Lots-o’-Huggin’ Bear, Buttercup, Trixie, Twitch, Sparks e Stretch la piovra, Mr. Pricklepants, Dolly, Chunk e Chatter Telephone, anche Big Baby e Bookworm affiancheranno gli ormai mitici Woody e Buzz Lightyear nella loro nuova avventura cinematografica, che debutterà nei cinema americani il 18 giugno, per approdare da noi il 7 luglio.

Nel cast vocale della pellicola targata Pixar, diretta da Lee Unkrich, troviamo Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Woopy Goldberg, Timothy Dalton, Michael Keaton, Wallace Shawn, Ned Beatty, Jeff Garlin e Bonnie Hunt. Cliccate qui per vedere il trailer italiano.

Toy Story 3 – conosciamo Big Baby e Bookworm

Fonte: Empire

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →