Home Curiosità Paper Man – due locandine e quattro clips per la commedia con Jeff Daniels, Emma Stone e Ryan Reynolds

Paper Man – due locandine e quattro clips per la commedia con Jeff Daniels, Emma Stone e Ryan Reynolds

Scritta e diretta a quattro mani da Kieran e Michele Mulroney, Paper Man è una commedia amara (dramedy, per i madrelingua) in arrivo sugli schermi d’oltre oceano il prossimo 23 aprile. Il variegato cast è composto da Jeff Daniels, Emma Stone, Ryan Reynolds, Lisa Kudrow, Hunter Parrish, Kieran Culkin ed Arabella Field.Paper Man racconta dell’improbabile

di simona
pubblicato 7 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:33

Scritta e diretta a quattro mani da Kieran e Michele Mulroney, Paper Man è una commedia amara (dramedy, per i madrelingua) in arrivo sugli schermi d’oltre oceano il prossimo 23 aprile. Il variegato cast è composto da Jeff Daniels, Emma Stone, Ryan Reynolds, Lisa Kudrow, Hunter Parrish, Kieran Culkin ed Arabella Field.

Paper Man racconta dell’improbabile amicizia che nasce fra Richard (Daniels), uno scrittore fallito di mezza età che non è mai stato in grado di crescere; ed Abby (Emma Stone), una 17enne coinvolta anni prima in una tragedia familiare che le ha impedito di vivere la propria infanzia. Entrambi sono individui insicuri, entrambi hanno paura di imporsi e di affrontare il futuro…ed entrambi fanno affidamento ad un amico immaginario che li aiuti a farsi strada e guidi i loro passi. Per Richard si tratta del supereroe in calzamaglia Captain Excellent (Reynolds), mentre per Abby è il coetaneo adolescente Christopher (Kieran Culkin).

In attesa di vedere un trailer della pellicola, vi offriamo qui di seguito le prime due locandine (cliccate sulle immagini in calce per vederle in maggiore risoluzione) e ben quattro brevi clips. Che ne dite?

Paper Man – due locandine e quattro clips per la commedia con Jeff Daniels, Emma Stone e Ryan Reynolds