War of the Gods cambia titolo e diventa Immortals. John Hurt ed Isabel Lucas si uniscono al cast

John Hurt ed Isabel Lucas raggiungeranno i colleghi Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Kellan Lutz, Joseph Morgan, Freida Pinto e Mickey Rourke sul set di Montreal, dove sono già iniziate le riprese di Immortals, nuovo titolo di War of the Gods (anche conosciuto come Dawn of War), per la regia di Tarsem Singh. Hurt

di simona

John Hurt ed Isabel Lucas raggiungeranno i colleghi Henry Cavill, Stephen Dorff, Luke Evans, Kellan Lutz, Joseph Morgan, Freida Pinto e Mickey Rourke sul set di Montreal, dove sono già iniziate le riprese di Immortals, nuovo titolo di War of the Gods (anche conosciuto come Dawn of War), per la regia di Tarsem Singh.

Hurt darà vita all’incarnazione terrena di Zeus, che farà da insegnante e da mentore al giovane guerriero Teseo (Henry Cavill). Isabel Lucas sarà invece Athena, figlia di Zeus, la cui lealtà verrà messa alla prova quando avrà inizio la guerra fra gli Dei ed i Titani. Come già sappiamo Kellan Lutz sarà il Dio dei Mari Poseidone; Mickey Rourke avrà la parte del cattivo Titano Iperione; la stupenda Freida Pinto presterà il proprio volto a Fedra e Stephen Dorff ricoprirà il ruolo di Stavros, un abile ladro che si unisce a Teseo nella lotta per liberare la Grecia dalla tirannia dei Titani.

La versione più recente dello script, targato Relativity Media e distribuito dalla Universal, porta la firma di Jason Keller. Il film debutterà nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2011.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →