Love, Wedding, Marriage per Mandy Moore, Kellan Lutz, James Brolin e Jane Seymour

Anche per Dermot Mulroney pare sia giunto il momento di fare il grande passo e passare dietro la macchina da presa. Per il suo debutto registico, l’attore ha scelto la commedia romantica Love, Wedding, Marriage; che vedrà protagonisti sullo schermo Mandy Moore, Kellan Lutz, James Brolin e Jane Seymour. Le riprese della pellicola, prodotta da

di simona



Anche per Dermot Mulroney pare sia giunto il momento di fare il grande passo e passare dietro la macchina da presa. Per il suo debutto registico, l’attore ha scelto la commedia romantica Love, Wedding, Marriage; che vedrà protagonisti sullo schermo Mandy Moore, Kellan Lutz, James Brolin e Jane Seymour.

Le riprese della pellicola, prodotta da Michelle Chydzik, prenderanno il via il 19 aprile in Louisiana. La storia vede protagonista una consulente matrimoniale sposata da poco (la Moore) che entra in crisi quando il matrimonio dei suoi genitori sembra sul punto di concludersi con un divorzio. La donna si imbarcherà in una disperata operazione di salvataggio, pronta a tutto pur di non fare naufragare il pluridecennale matrimonio. Per riuscirci, finirà anche per manipolare i propri cari, pagandone le conseguenze a proprie spese. Kellan Lutz avrà il ruolo del maritino della protagonista, Brolin e Seymour quello dei genitori sull’orlo del divorzio.

Fonte: The Hollywood Reporter

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →