Home Curiosità Nuovo trailer cinematografico per Sex and the City 2

Nuovo trailer cinematografico per Sex and the City 2

Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes sono pronte a tornare. Manca ormai poco all’arrivo in sala di Sex and the City 2, atteso sequel del primo fortunatissimo capitolo cinematografico tratto dalla celebre serie tv. In Italia lo vedremo il prossimo 4 giugno, meno di una settimana dopo la release americana, il 28

di simona
pubblicato 9 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:25

Carrie Bradshaw, Samantha Jones, Charlotte York e Miranda Hobbes sono pronte a tornare. Manca ormai poco all’arrivo in sala di Sex and the City 2, atteso sequel del primo fortunatissimo capitolo cinematografico tratto dalla celebre serie tv. In Italia lo vedremo il prossimo 4 giugno, meno di una settimana dopo la release americana, il 28 maggio. Dopo il saltino, il nuovo trailervi attende di essere visto e commentato con noi.

A dirigere e a sceneggiare il tutto nuovamente Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall ovviamente confermatissime. Al loro fianco l’immancabile Mr.Big, ovvero Chris Noth, John Corbett, Jason Lewis, David Eigenberg e Evan Handler, senza dimenticare le comparsate “deluxe” di Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz!

Sex and the city 2 ripeterà il boom del primo capitolo o andrà incontro ad un’amara delusione? Voi che ne dite?