Home Curiosità Holy Rollers – trailer e locandina

Holy Rollers – trailer e locandina

Jesse Eisenberg è un giovane attore da tenere d’occhio. Protagonista nel 2009 di Adventureland, Solitary Man e di uno dei maggiori successi al box office americano dello scorso autunno – Zombieland, in arrivo anche da noi il prossimo 4 giugno – il 27enne newyorkese è destinato a fare parlare di sè. Vi offriamo oggi, dopo

di simona
pubblicato 9 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:25

Jesse Eisenberg è un giovane attore da tenere d’occhio. Protagonista nel 2009 di Adventureland, Solitary Man e di uno dei maggiori successi al box office americano dello scorso autunno – Zombieland, in arrivo anche da noi il prossimo 4 giugno – il 27enne newyorkese è destinato a fare parlare di sè. Vi offriamo oggi, dopo il salto, il trailer e la locandina di Holy Rollers, presentato quest’anno al Sundance Film Festival.

Scritto da Antonio Macia e diretto da Kevin Asch, il film vede Eisenberg protagonista di una storia ambientata sul finire degli anni ’90 e basata su fatti realmente accaduti. Sam Gold, un ebreo Hasid, fa del suo meglio per seguire le orme dei propri genitori; sta studiando per diventare rabbino e non si ribella al matrimonio combinato che la famiglia gli vuole imporre. Sam è però frustrato dai vincoli delle sue convinzioni e dall’appartenere a due culture (quella ebraico-ortodossa e quella americana laica) diametralmente opposte, ed accetta di diventare un corriere della droga e di contrabbandare ecstasy tra Amsterdam e New York.

Nel cast ci sono anche Justin Bartha, Danny A. Abeckaser, Ari Graynor, Jason Fuchs e Q-Tip. Cliccate su continua, data un’occhiata al trailer e diteci cosa ve ne pare.


Holy Rollers