Home Curiosità Nuovo trailer e nuovo manifesto per Heartless, horror con Jim Sturgess

Nuovo trailer e nuovo manifesto per Heartless, horror con Jim Sturgess

Ad un mese dal debutto del film negli States, il prossimo 12 maggio, vi regaliamo oggi il nuovo trailer di Hertless, horror presentato con buon successo al Festival Internazionale del Cinema Fantastico di Sitges. La storia è incentrata sulla figura di un fotografo di Londra, con qualche complesso causato da una brutta voglia a forma

di simona
pubblicato 10 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:22



Ad un mese dal debutto del film negli States, il prossimo 12 maggio, vi regaliamo oggi il nuovo trailer di Hertless, horror presentato con buon successo al Festival Internazionale del Cinema Fantastico di Sitges.

La storia è incentrata sulla figura di un fotografo di Londra, con qualche complesso causato da una brutta voglia a forma di cuore sulla faccia, le cui personali paranoie si fondono con l’ambiente sinistro in cui vive in un’area povera e periferica della moderna capitale inglese dove è costretto a convivere con delle pericolose bande di strada che girano nel quartiere mascherati da demoni. Solo che non si tratta di maschere. Sono demoni veri…

Scritto e diretto da Philip Ridley, il film vede protagonista Jim Sturgess, affiancato sullo schermo da Clémence Poésy (la Fleur Delacour di Harry Potter), Noel Clarke, Timothy Spall, Eddie Marsan, Joseph Mawle, Luke Treadaway e Jon Macmillan.