Home Curiosità Colin Farrell in trattative per entrare a far parte del cast di Something Borrowed

Colin Farrell in trattative per entrare a far parte del cast di Something Borrowed

Colin Farrell è entrato a far parte del cast di Something Borrowed, nuova commedia romantica in preparazione da parte della 2S Films, sotto l’egida della Warner Bros. L’attore andrà ad affiancare i già confermati colleghi Kate Hudson, Ginnifer Goodwin, John Krasinski ed Colin Egglesfield.Il film è l’adattamento cinematografico (firmato da Jennie Snyder Urman) del romanzo

di simona
pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 02:21

Colin Farrell è entrato a far parte del cast di Something Borrowed, nuova commedia romantica in preparazione da parte della 2S Films, sotto l’egida della Warner Bros. L’attore andrà ad affiancare i già confermati colleghi Kate Hudson, Ginnifer Goodwin, John Krasinski ed Colin Egglesfield.

Il film è l’adattamento cinematografico (firmato da Jennie Snyder Urman) del romanzo di Emily Giffin, pubblicato in Italia con il titolo Piccole confusioni di letto. Le riprese prenderanno il via entro breve, per la regia di Luke Greenfield.

Rachel e Darcy, migliori amiche da sempre. Rachel, la brava ragazza, un po’ chiusa e sognatrice, e Darcy, quella nata con la camicia, rigorosamente firmata, che da piccola non ha mai dovuto mettere l’apparecchio ai denti e aveva tutti i ragazzi che voleva, tanto che ora, non ancora trentenne, porta al dito un anello di fidanzamento grande quanto un cocomero. Rachel non aveva mia pensato di poter condividere qualcosa con Darcy, né i suoi vestiti alla moda né tanto meno Dex, il suo fidanzato. Eppure, quando, un giorno, si risveglia tra le braccia del futuro maritino, Rachel capisce di averla combinata grossa.

Fonte: Production Weekly